MARINA DI TEULADA
Il Marina di Teulada si trova all’estremità meridionale della Sardegna, in uno dei tratti costieri più suggestivi del Mediterraneo e del mondo. Sito a soli 70 chilometri da Cagliari e nel cuore del Sulcis-Iglesiente, il Marina si affaccia nella stretta insenatura di Porto Budello, costellata da panorami incomparabili e vegetazione incontaminata. L’area portuale è situata in un tratto di quaranta chilometri di costa caratterizzato da oasi naturalistiche e piccole baie dalle acque cristalline, contornate dalla tipica macchia mediterranea. Per la sua eccezionale esposizione ai venti, Teulada è località particolarmente amata da surfisti e velisti.
Protetto a nord-est da una diga di sottoflutto interamente banchinata e a sud-est da una diga di sopraflutto a due bracci, il Marina vanta banchine per oltre 800 metri di lunghezza e tre pontili galleggianti. Il personale del Marina, altamente qualificato, è sempre pronto a garantire un soggiorno confortevole ed a fornire al diportista servizi dagli alti standard, garantiti dall’eccellenza del Gruppo. Sono presenti inoltre nel Marina un bar con annesso piccolo market con i prodotti tipici della zona, una lavanderia automatica e un’officina meccanica.
Il Marina di Teulada, si trova a pochi chilometri dall’elegante cittadina da cui prende il nome e costituisce l’approdo ideale per scoprire le bellissime coste del sud della Sardegna.
Coinvolgente. Prodigiosa. Indimenticabile. Lasciati accogliere.
Posizione:
Sardegna (ITA)
LAT. 35°55’61″ NORD – LONG. 8°43’42″ EST
Dati generali:
Profondità massima: da 1 a 4 m.
Totale posti barca: 250
Lunghezza massima imbarcazioni: 35 m.